Share   facebook   twitter
Espandi  
LA REDAZIONE | 05 ottobre 2016 | 10.48

Programma Autorità Locali Marcia PerugiAssisi 9 ottobre

Tutte le informazioni pratiche necessarie per partecipare alla Marcia

 

Ai Sindaci e Presidenti

 

degli Enti Locali e delle Regioni

 

in indirizzo

 

Oggetto: Programma Autorità Locali alla Marcia PerugiAssisi del 9 ottobre

 

Egregio Signor Sindaco, Signor Presidente,

                                                                            La ringraziamo sentitamente, a nome dell'intero comitato promotore, per aver deciso di aderire e partecipare alla Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del prossimo 9 ottobre 2016. E' stata una scelta importante, non scontata, e per questo Le siamo profondamente grati.

Le inviamo in allegato tutte le informazioni pratiche necessarie per partecipare alla Marcia.

Tutti i Sindaci e Presidenti con la fascia tricolore e i loro Gonfaloni si riuniranno nel luogo di partenza della Marcia e si disporranno accanto ai giovani studenti a cui consegniamo lo striscione di apertura. Consigliamo di arrivare entro le ore 8.00.

Giunti ad Assisi, alla Rocca Maggiore, alle ore 15.00 tutti i Presidenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri saranno invitati a salire sul palco per dare un volto al lavoro straordinario che viene fatto nei nostri paesi e nelle nostre città per costruire la pace a km 0 fronteggiando la crisi profonda che stiamo vivendo. Insieme vogliamo chiedere che si torni ad investire sui Comuni e sui territori perché solo rigenerando il tessuto delle nostre comunità locali sarà possibile uscire dalla crisi.

In conclusione, Le chiediamo di inviarci tutte le informazioni che riterrà opportuno per valorizzare la partecipazione della Sua amministrazione e della sua comunità.

In attesa d'incontrarci domenica prossima, Le inviamo i più cordiali saluti

 

Andrea Ferrari 

Presidente

Flavio Lotti

Direttore

 

Perugia, 5 ottobre 2016

 

Per comunicazioni: tel. 075/5722479 - fax 075/5721234 - email: info@entilocalipace.it - www.cittaperlapace.it - www.perugiassisi.org - www.perlapace.it

 

Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità

Domenica 9 ottobre 2016

 

INFORMAZIONI PER LE

AUTORITA' LOCALI E I GONFALONI

PORTATE LA FASCIA TRICOLORE

 

Perugia ore 8.00

I Presidenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri devono arrivare, con i Gonfaloni, entro le ore 8.00 a Perugia (tra Porta San Pietro e Porta San Girolamo) e raggiungere la testa del corteo. Non dimenticare la fascia tricolore.

 

I Gonfaloni e le autorità che intendono fare solo il primo tratto della Marcia, usciranno dal corteo a Ponte San Giovanni, in via P. Cestellini (Parcheggio davanti al centro commerciale Apogeo) dove li attendono le auto. Successivamente Amministratori e Gonfaloni si recheranno ad Assisi presso il Parcheggio di Piazza Matteotti.

 

 

Assisi San Francesco ore 14.00

I Presidenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri devono arrivare, con i gonfaloni, ad Assisi in Piazza San Francesco entro le ore 14.00. All'arrivo dello striscione di apertura della Marcia, tutti riprenderanno il cammino sino alla Rocca Maggiore dove si svolgerà la manifestazione conclusiva.

 

Le auto dovranno lasciare gli amministratori e i gonfaloni in piazza Giovanni Paolo II e andare a parcheggiare presso il Parcheggio di Piazza Matteotti dove attenderanno fino al termine della manifestazione.

 

 

Assisi Rocca Maggiore ore 15.00

Manifestazione conclusiva

I Presidenti, Sindaci, Assessori, Consiglieri saranno invitati a salire sul palco per dare un volto al lavoro straordinario che viene fatto nei nostri paesi e nelle nostre città per costruire la pace a km 0 fronteggiando la crisi profonda che stiamo vivendo. Insieme vogliamo chiedere che si torni ad investire sui Comuni e sui territori perché solo rigenerando il tessuto delle nostre comunità locali sarà possibile uscire dalla crisi.

 

Per ulteriori informazioni: cell. 335/1837289

download LETTERA
download INFORMAZIONI LOGISTICHE
download MAPPA PARCHEGGI