Share   facebook   twitter
Espandi  
LA REDAZIONE | 12 novembre 2015 | 16.27

Chiediamo pace per Gerusalemme

Domenica 29 novembre, in occasione della Giornata ONU di Solidarietà con il Popolo Palestinese, partecipa al PRANZO DELLA PACE a Perugia

A Gerusalemme e in Terra Santa la violenza non è mai finita e oggi una nuova sanguinosa escalation ritorna a scuotere le nostre coscienze. Cosa deve succedere ancora perché qualcuno decida di mettere fine a questo strazio?

Il prossimo 29 novembre ricorre la Giornata Internazionale dell'Onu di Solidarietà con il Popolo Palestinese, un popolo che ancora oggi è costretto a vivere sotto una dura occupazione militare, senza libertà né diritti.

Per celebrare questa Giornata e rinnovare i' impegno per la pace in Medio Oriente, la tavola della pace e il Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani hanno decisio di organizzare un "Pranzo della Pace", un piccolo viaggio alla scoperta dei sapori di Gerusalemme e della terra di Palestina accompagnato da musica, poesie, testimonianze, riflessioni e immagini (in allegato il programma)

Il "Pranzo della Pace" si svolgerà domenica 29 novembre 2015 a Perugia, presso il CVA di Pretola, a partire dalle ore 12.00.

Il "Pranzo" si svolgerà a poche ore dell'apertura della Conferenza dell'Onu sul Cambiamento Climatico Cop21 di Parigi e ci consentirà di partecipare alla Marcia Globale per il Clima che il 29 novembre darà voce a tutti i popoli della terra e al diritto di vivere in un clima di pace.

Partecipa anche tu! Inviaci la Scheda di iscrizione

 

download PROGRAMMA DEL PRANZO
download VOLANTINO PRANZO
download SCHEDA ISCRIZIONE